CONSULENZA SOCETARIA

CONSULENZA FISCALE

CRISI D’IMPRESA

CONSULENZA IN AMBITO BANCARIO

CONTENZIOSO TRIBUTARIO

La consulenza a 360° racchiude un servizio di consulenza societaria e si esplica nell’assistenza continua per tutti i servizi inerenti al diritto societario.
La sua attività offre la pianificazione e lo sviluppo di una contabilità specifica per tutte le imprese che fanno richiesta di un’analisi fiscale approfondita della propria società, riferita nel dettaglio appunto alla normativa societaria. Questo tipo di approccio è ideale per intervenire nella creazione di nuovi business, come ad esempio l’avvio di una nuova impresa o startup, oppure per la costituzione di società di capitali o di persone.

Il nostro team può essere quindi coinvolto in tutti i casi di creazione di una società, dove sia utile l’elaborazione di contratti relativi alla costituzione della società stessa, e di una assistenza adeguata e pertinente. Si occupa quindi di consulenza societaria anche per quanto riguarda la disposizione di contrattualistica di varia natura e operazioni di fusioni societarie, scissioni o trasferimenti di proprietà.
Attraverso un lavoro anche di consulenza giuridica, lo Studio sostiene l’impresa in tutte le fasi della sua durata includendo, dove ne esista la necessità, anche operazioni straordinarie. Tra queste si possono nominare la cessione di partecipazioni sociali, piuttosto che la scissione di società di capitali.

In generale il nostro team garantisce il proprio appoggio ad imprenditori e società per la ricezione di bilanci d’esercizio, nonché per tutta la gestione amministrativa e di contabilità.
Quello che viene fornito è un vero e proprio progetto basato sulla legislazione e la regolamentazione societaria, in modo da sbrogliare tutti i dubbi relativi alla costituzione dell’impresa.

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita